Mario Kart per Wii, uscita statunitense e confronto con la versione DS

Carissimi amici videogiocatori, anche oggi torniamo a parlarvi di uno dei titoli più attesi del momento: Mario Kart per Nintendo Wii.

Una notizia buona c’è… ma è solo per i nostri fortunati amici statunitensi che, ormai è ufficiale, potranno godersi questa nuovissima avventura dell’idraulico baffuto italiano a partire dal vicinissimo 27 aprile. Su quando questa cosa potremmo dirla anche per noi, poveri abitanti del vecchio continente, purtroppo non sappiamo ancora nulla e dubitiamo possa verificarsi in tempi brevissimi (ma la speranza è l’ultima a morire, giusto?!).

Intanto, per ingannare questa ormai insopportabile attesa, vediamo insieme un interessantissimo confronto: quello tra i percorsi di Mario Kart per Nintendo DS e quelli di questa nuova versione destinata a Nintendo Wii. Questo ovviamente non sta a significare che i due giochi siano identici, bensì che almeno una decina di percorsi sono i cosiddetti “classici” che vengono solamente “rinfrescati” ad ogni rivisitazione del gioco, ma sono sempre presenti.


Delfino Square (NDS)

Delfino Square (Wii)

Yoshi Falls (NDS)

Yoshi Falls (Wii)

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.