Finalmente è arrivato “Grand Theft Auto IV” per Xbox 360!

di Redazione 1

Gli spot pubblicitari in televisione sono a dir poco martellanti, le recensioni sul web iniziano a fare capolino da ogni parte del mondo, le immagini degli spacchettamenti (come quelle mostratevi ieri) impazzano e l’attesa finalmente può iniziare a scemare perché finalmente è tra noi, numerosi videogiocatori ansiosi.

Infatti il gran giorno è finalmente arrivato: Grand Theft Auto IV è disponibile per Xbox 360, la piattaforma per i videogiochi e l’intrattenimento di Microsoft e sarà anche possibile giocare con i propri amici, grazie alla modalità multiplayer in rete, disponibile già da oggi per la community online Xbox LIVE.


Da quest’autunno inoltre, i possessori di Xbox 360 avranno anche accesso in esclusiva ad alcuni episodi di Grand Theft Auto IV, che garantiranno altre ore di gioco e divertimento a chiunque abbia avuto la fortuna e la saggia idea di portarsene una copia a casa.

Sviluppato da Rockstar Games, Grand Theft Auto IV è un’avvincente avventura che si svolge nella moderna Liberty City, un mondo con un’incredibile combinazione di livelli, profondità e dettagli. Ma in casi come questi le chiacchiere stanno davvero a zero, quindi se non l’avete ancora fatto, correte nel negozio di videogiochi più vicino a casa vostra e non fatevi scappare l’opportunità di provare almeno una volta questo gioco… per poi ovviamente condividere con tutti noi le vostre opinioni a riguardo!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>