Vanquish, il titolo migliore dell’E3 per la Insomniac Games

di Redazione 2


Anche quest’anno si è conclusa una delle fiere del videogioco più importanti e seguite al mondo, un vero e proprio evento che catalizza l’attenzione dei media specializzati sull’argomento e che crea un punto d’incontro tra le grandi compagnia che approfittano dell’occasione per mostrare i propri giochi ancora in lavorazione e mostrarli al pubblico, sia in versioni ancora non complete, sia attraverso filmati altamente esplicativi per scoprire con cosa avremo a che fare.

L’evento in questione è chiaramente l’E3 che anche quest’anno ha rappresentato la location ideale per mostrare le nuove idee delle grandi compagnie del settore e creare nuove forme di entusiasmo per i numerosissimi appassionati che non attendono altro che mettere le mani su quei gioiellini purtroppo ancora non prontissimi per l’uscita nei negozi. Sono stati tanti i giochi presentati, ma uno a quanto pare ha catalizzato maggiormente l’attenzione.


A dire la sua riguardo i titoli disponibili alla presentazione dell’ultima edizione dell’E3 è stata la Insomniac Games, notevole casa di sviluppo che ci ha regalato delle preziosissime perle, prima fra tutti la saga di Ratchet & Clank, il simpatico ma agguerrito roditore armato di un futuristico arsenale e del suo inseparabile amichetto robotico che all’aria dolce ed indifesa associa un piglio decisamente duro e pronto per la battaglia.

Secondo la Insomniac Games infatti, il miglior gioco che sia apparso all’ultima edizione dell’E3, a quanto pare, sia stato Vanquish, l’ultima fatica del notissimo Shinji Mikami che dovrebbe arrivare sugli scaffali dei nostri negozi dal mese di ottobre. L’atmosfera fantascientifica, le armi con cui si avrà a che fare, l’uso di personaggi meccanici e tutto il divertimento promesso hanno insomma fatto breccia nel cuore dei papà di Ratchet & Clank. Ma direi anche nei nostri.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>