Project Natal, uscita fissata per ottobre 2010 in tutto il mondo

di Redazione 1

Finalmente anche Project Natal, l’innovativo controller per Xbox 360 che con l’ausilio di una telecamera segue i movimenti del giocatore, ha una data di uscita ufficiale. A rivelarla è stato il marketing manager di Microsoft in Arabia Saudita Syed Bilal Tariq, che nel corso di un’intervista con il sito Internet GamerTagRadio si è lasciato sfuggire che Proect Natal uscirà ad ottobre 2010.

E le buone notizie non finiscono qui. Pare infatti che Proect Natal non solo debutterà il prossimo ottobre, malo farà in contemporanea mondiale. Questo vuol dire che Microsoft ha intenzione di sferrare il suo nuovo attacco al mercato videoludico giusto in tempo per il delicatissimo periodo natalizio, durante il quale tirerà sicuramente fuori qualche bundle comprendente il nuovo controller, la console e chissà quali interessanti giochi a prezzi da acquolina.

Per scoprire i dettagli della questione, però, dovremo aspettare fino al prossimo giugno, quando i piani relativi a Project Natal verranno svelati ufficialmente da Microsoft nel corso dell’E3 2010.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>