Resistance 2 e le battaglie in multiplayer

di Redazione Commenta

Spesso per il lancio di una console si cerca di sfruttare al massimo una mascotte significativa magari trapiantata direttamente dalla generazione precedente della stessa console, ma capita a volte, come nel caso dell’attuale Playstation 3 che in tutti i sensi ha fatto un passo avanti tecnicamente parlando, di proporre un primo gioco di uscita che possa rendere al meglio note al pubblico le migliorie teniche che una console supporta.

Questo è stato uno dei motivi per cui Resistance: Fall of Man fu uno dei primi giochi a vedere la luce in Europa insieme all’arrivo della fantastica Playstation 3, visto che il celebre FPS è uno dei giochi che supporta maggiormente il gioco online rispetto agli altri: infatti era, ed è ovviamente ancora possibile scatenarsi in sfide numerosissime, permettendo la partecipazione di ben 40 utenti contemporaneamente.


Non era difficile prospettare un secondo capitolo che è in dirittura d’arrivo sulla stessa console e di cui vi abbiamo già mostrato degli artworks ma ora sappiamo che i numeri del gioco sono aumentati visto che dai 40 giocatori, passeremo a ben 60 utenti pronti a darsi battaglie nelle varie mappe che il gioco proporrà. Ciò sarà possibile anche suddividendo i giocatori in squadre evitanto l’effetto tutti contro tutti e stimolando maggiormente l’aspetto strategico.

Alcuni fortunati sono riusciti a provare alcune mappe, come quella scozzese che ci permetterà di sfidarci in un’ambientazione boschiva, perfetta per notare il nuovo motore grafico che permette al vento di accarezzare l’erba verde e di entusiasmarci per i movimenti ancora più fluidi dei personaggi. Molti saranno anche gli obiettivi secondari da portare a termine in ogni mappa, ma per mettere le mani sul gioco ci tocca ancora aspettare visto che non c’è ancora una data di uscita confermata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>