Nuovo pack scaricabile per Sudden Strike 3

di Redazione Commenta

Gli sparattutto rappresentano un genere che su PC va alla grandissima, soprattutto per la facilità con la quale possiamo connetterci alla rete e dare il via non solo ad appassionanti sfide multiplayer con altri giocatori da tutto il mondo, ma anche per la possibilità, qualora siano disponibili online, di scaricare aggiornamenti e nuovi elementi al gioco base con cui magari abbiamo già esplorato tutto l’esplorabile.

Uno dei giochi più interessanti usciti nell’ultimo periodo ed appartenenti a questo genere è Sudden Strike 3, sparatutto ambientato nel periodo della seconda guerra mondiale che ha attanagliato l’interesse di numerosi videogiocatori. Da poco la casa produttrice, la Fireglow, ha reso disponibile un nuovo pack scaricabile dal sito ufficiale del gioco che è questo: http://www.suddenstrike.com.


Questo nuovo contenuto speciale raggruppa tre nuove mappe che rappresentano tre nuove esperienze di gioco completamente diverse tra loro. Abbiamo “Tongs” che è possibile affrontare da un minimo di 2 ad un massimo di 6 giocatori e propone una grande isola centrale con 5 ponti sulla mappa e molte bandiere da conquistare. “Elimination” è invece una semplice mappa che permette una sadica carneficina mentre “Untermehmen VII C” ispirata alle origini di Sudden Strike e giocabile in singolo.

Oltre a questo regalo, la Fireglow ha promesso per aprile la creazione di una vera e propria espansione del gioco che proporrà tre nuove campagne e molte nuove mappe giocabili in modalità multiplayer nonché un editor per le mappe per poterci creare da solo nuovi ambienti di gioco dove affrontare le armate nemiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>