Mario Kart Wii ha venduto 300.000 copie

di Redazione 1

Secondo alcune fonti il fantastico Mario Kart Wii sarebbe riuscito a vendere ben 300.000 copie durante il giorno d’uscita, stabilendo un record quando paragonato ai suoi predecessori. Se pensiamo infatti che Mario Kart DS ha venduto 160.000 copie durante il giorno d’uscita e Mario Kart Double Dash 180.000, appare evidente che Nintendo ha compiuto passi da gigante.

Indubbiamente ha aiutato il dominio del mercato da parte di Nintendo, che è (almeno per il momento) la console più venduta di questa generazione. Se pensiamo poi che la maggior parte dei possessori del Nintendo Wii possiede almeno un titolo sviluppato e pubblicato da Nintendo, è facile capire come questi numeri possano essere piuttosto realistici. Aspetteremo comunque le stime ufficiali di vendita, ma nel frattempo ci congratuliamo con Nintendo.

Via | Kotaku

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>