Trucchi Bioshock Infinite per avere soldi infiniti

di Redazione Commenta

Per chi vivesse su Marte, Bioshock Infinite è uno sparatutto in prima persona, il terzo capitolo della saga di BioShock. In precedenza conosciuto con il nome di “Project Icarus”, è stato sviluppato da Irrational Games ed è stato pubblicato da 2K Games in contemporanea mondiale il 26 marzo 2013, per PlayStation 3, Xbox 360 e Microsoft Windows. BioShock Infinite non segue la trama dei due precedenti BioShock, pur proponendo gameplay e tematiche molto simili.


Fin dal suo debutto nei negozi, Bioshock Infinite ha avuto un ottimo riscontro di pubblico e di critica, diventando uno dei giochi più venduti anche in Italia. Proprio per questo siamo sicuri che il trucco per avere soldi infiniti interesserà a moltissimi giocatori. Chiaramente il trucco in questione consentirà di procedere nel gioco in maniera più agevole, potendo disporre di crediti infiniti.

Il trucco per i soldi infiniti funziona su tutte le piattaforme per cui è disponibile il gioco. Per sfruttare questo cheat si deve giocare per circa due ore per arrivare all’Olimpo degli Eroi, dunque guardando la grande statua dell’angelo sarà possibile vedere anche la Hall of Heroes. Bisogna salire le scale di destra, quindi guardando a destra si vedrà una macchina automatica Dollar Bill, la quale va posseduta con i poteri, e quindi si potranno raccogliere i soldi.

Entrando nella Hall of Heroes la macchina appena posseduta e derubata tornerà allo stato originale. Si deve quindi procedere a comprare del sale dalla macchina distributrice che si trova a destra, dunque è possibile uscire dalla stanza e ripetere le operazioni eseguite in precedenza con la macchina automatica per guadagnare nuovamente dei soldi. Questo trucco può essere ripetuto all’infinito. Sono disponibili anche dei distributori automatici all’ingresso della Hall Of Heroes che permettono di salire di livello con armi e magia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>