Street Fighter X Tekken, nuove immagini per la versione Playstation Vita

di Gaetano Cutri 1


Difficile sulla carta, quasi impossibile, ma l’attesa per un titolo universalmente desideratissimo come Street Fighter X Tekken, dopo il lancio su console casalinghe, si preannuncia gustosissimo su Playstation Vita.

Quanto vi ha solleticato l’idea avanzata in gemellaggio dalla Namco-Bandai e dalla Capcom nell’ufficializzare il doppio progetto capace di mettere a confronto due generazioni di picchiaduro diverse, l’una sostenuta dai tifosi del caro vecchio 2D, l’altra invece strenuamente celebrata dai più modernisti seguaci del 3D, prima dell’arrivo di Street Fighter X Tekken sul mercato? Vedremo ora che come reagirete all’arrivo della versione Playstation Vita.


Purtroppo i possessori del nuovo gioiellino portatile della Sony devono soffrire ancora un po’ nell’attesa di questo titolo, che invece è già tra le mani dei colleghi che si divertono con una Playstation 3, ma è anche verso che, come vi abbiamo già detto, chi acquisterà questa speciale versione del gioco avrà la possibilità anche di selezionare ben dodici protagonisti inediti che non sono stati inclusi nell’edizione per console casalinga.

Insomma nonostante l’attesa che dovranno sostenere gli utenti Playstation Vita, questa versione di Street Fighter X Tekken si preannuncia comunque golosa ed assolutamente da tener d’occhio, se non altro per la genuinità e per la perfezione del gioco che, nonostante giri su una console portatile, grazie alla potenza della piccola perla creata dalla Sony, avrà ben poche differenze con le controparti invece già giocabili sulle macchine da gioco da salotto attualmente sul mercato.

Potrete rendervene conto voi stessi con le nuove immagini che vi mostriamo proprio qui di seguito. Ammirare un adrenalinico combattimento tra il nerboruto ma agile Sagat e il forzuto Jack sarà un vero spettacolo, così come vedere all’opera il letale Guy contro l’abilissimo Bryan. Insomma carne al fuoco di qualità ce n’è tanta, non resta che aspettare l’uscita ufficiale del gioco nei prossimi mesi e goderci ancora questo sapiente mix di ottimi picchiaduro.

[Photo Credits | Gamekyo]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>