Street Fighter X Tekken, in una gallery i nuovi eroi della versione Playstation Vita

di Gaetano Cutri 1


Dopo l’arrivo sulle console casalinghe, anche la versione Playstation Vita di Street Fighter X Tekken continua a scalciare per arrivare sugli scaffali dei negozi: vi proponiamo un nuovo assaggio con una ricca gallery subito dopo il salto.

Non vi è bastato avere la possibilità di far combattere i due protagonisti principali della saga di picchiaduro più acclamata della Capcom con il leader della famiglia Mishima pescato dal calderone della Namco-Bandai, tutti presenti nello stesso gioco? Non è stato sufficiente mettere a confronto l’adrenalina di un personaggio brioso come Chun Li con la seduzione più matura ed il fascino incontrastata di una Nina Williams più ammaliante che mai?

Voi appassionati di picchiaduro moderni siete proprio incontentabili, fatevelo dire, ma a quanto pare quella gradita sorpresa, ormai disponibile già da un po’, conosciuta come Street Fighter X Tekken e già in possesso di utenti Playstation 3 ed Xbox 360, arriverà, come probabilmente già saprete, in un nuovo formato, quello per Playstation Vita, con una gradita aggiunta che molti di voi non si aspettavano, o comunque non in modo così massiccio.


Come vi abbiamo già rivelato infatti, uno dei più particolari ed emblematici picchiaduro arrivati negli ultimi mesi e prossimamente disponibile anche su Playstation Vita quest’autunno, potrà ospitare ben una dozzina di nuovi protagonisti pescati dalle amatissime saghe di Namco-Bandai e Capcom, per la gioia degli appassionati del genere e per chi non ha ritrovato, nel gioco su console casalinga, quell’eroe che sa padroneggiare alla perfezione.

Qui di seguito potrete gustarvi una gallery del gioco che metterà sotto i riflettori proprio alcuni di questi nuovi graditissimi protagonisti, vedendo così Blanka elettrificare il povero Paul, oppure l’apparentemente dolce Sakura, direttamente dalla saga di Street Fighter, vedersela contro un omaccione pericoloso come Raven. Insomma di nuova carne al fuoco per attendere questa versione Playstation Vita di Street Fighter X Tekken ce n’è parecchia.

[Photo Credits | Computerandvideogames]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>