Sonic 4, nuovi screenshots

di Andrea Guida 1

SEGA ci ha preso gusto. Dopo la bella carrellata della settimana scorsa, ecco approdare sulla grande rete dei nuovi fotogrammi di Sonic 4, il gioco che come tutti voi ormai ben saprete segna il ritorno del mitico porcospino blu alle origini, quelle del 2D e delle ambientazioni dei vecchi capitoli della saga usciti su Genesis e Master System.

Anche questa volta, il teatro degli screenshots è la celeberrima Splash Hill Zone (quello che è sempre stato il primo stage del gioco), anche se con una piccola variante: in alcune immagini non è pieno giorno ma il tramonto, cosa che rende il paesaggio ancora più affascinante ed intrigante.

Smettiamola quindi di perderci in chiacchiere e gustiamoci insieme queste immagini. D’altronde è l’unica cosa sensata che possiamo fare in attesa che Sonic 4 arrivi su XBLA e WiiWare, giusto?

[Photo Credits | Kotaku]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>