The Lord Of The Rings: War In The North, un nuovo video del gioco sul Signore degli Anelli

di Gaetano Cutri Commenta


C’è stato probabilmente chi è rimasto affascinato dai lunghi capelli luminosi delle creature che popolano la famiglia degli elfi, bravissimi nella pratica del tiro con l’arco ed agilissimi nei propri movimenti, nonché contraddistinti da un’evanescenza impossibile da replicare. Qualcun altro invece avrà preferito forse i più bruschi e possenti nani, piccoli di statura ma dalla corporatura forte e fiera, eccellenti maestri dell’uso di asce e grosse armi.

C’è anche chi ha apprezzato invece la dolcezza e la furbizia degli Hobbit, popolo simpatico ed amichevole che caratterizza questi buffi omini bassi ma coraggiosi, e perché no, c’è anche qualcuno che è rimasto esterrefatto dinnanzi ai prestigiosi incantesimi che uno dei maghi del regno fosse capaci di realizzare, giocando abilmente con le arti più arcane. Insomma nel mondo del Signore degli Anelli tutti possono soddisfare il proprio gusto, anche nel settore videoludico.


Molti sono infatti i giochi che sono stati etichettati sotto l’invitante nome del Signore degli Anelli, ma la lista già ben numerosa non smette mai di crescere visto che prossimamente vedrà la luce su Playstation 3, Xbox 360 e PC un nuovo esponente del genere che apparterrà al genere dei giochi di ruolo, lontano però dalla classica matrice nipponica per abbracciare invece una più rassicurante impostazione action, decisamente più adatta anche ad un pubblico occidentale.

Il gioco assume il titolo di Lord of the Rings War in the north e ci metterà totalmente a nostro agio catapultandoci in un mondo fantasy dallo stampo assolutamente tipico, esattamente come quello che abbiamo più volte conosciuto leggendo i romanzi, vedendo i film della saga o giocando ad altri titoli nati sotto il segno del Signore degli Anelli. Per avere un nuovo assaggio di ciò che ci aspetta, un nuovo video ci mostra il gioco in azione.

;

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>