The Darkness 2, un video mostra come le tenebre prendano il sopravvento

di Redazione 1


Di videogiochi ispirati a fumetti di grande successo, al giorno d’oggi se ne vedono veramente molti. Chi potrà mai dimenticare tutti i tasselli videoludici posizionati durante la nostra infanzia o adolescenza con tutti i giochi che avevano come protagonisti i personaggi nati dalla fervida mente creativa di Walt Disney, deliziosamente incastonati in platform ipercolorati o in simpatiche avventure che potevano avere un certo fascino anche per il pubblico più maturo?

Più ispirati ai grandi eventi cinematografici che ai fumetti che li hanno a loro volta ispirati sono invece i titoli che hanno visto i colossali supereroi prendere vita, che sia il famigerato uomo pipistrello con il suo largo mantello nero o il nordico Thor dotato di un grande martello e capace di governare i fulimini. Ma se ben ricordate, anche un nuovo gioco ispirato da un noto fumetto vedrà la luce prossimamente per la gioia dei fans dell’horror.


Si tratta di Darkness II, il secondo capitolo, di quella che è ormai diventata una saga, di sparatutto dal tema fortemente terrorizzante, come suggerisce giustamente anche il titolo stesso. Al contrario di un certo realismo che caratterizzava il primo episodio, Darkness II potrà invece contare su un look più in sintonia con la sua vera natura, quindi quella fumettistica, pur non rinunciando alla forte componente tenebrosa che gli confà appieno.

Come vi abbiamo già annunciato, dall’imminente data di ottobre in cui il gioco doveva vedere la luce, sappiamo ora che Darkness II arriverà soltanto nel mese di febbraio sulle nostre console e su PC, ma per calmare gli appetiti dei giocatori che vorrebbero già stringere tra le mani una copia di questo titolo, vi mostriamo un nuovo video che mette in luce tutte le positive qualità di Darkness II e vi racconta in che modo le tenebre prendano il sopravvento.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>