Street Fighter X Tekken, un video mostra gli attacchi speciali di alcuni lottatori

di Redazione 2


Ma quanto si diverte la Capcom ad ingolosire e a far impazzire i suoi sostenitori con delle piccole delizie regalate in video relative ad alcuni dei suoi titoli di punta tra i più attesi delle prossime stagioni videoludiche? Come saprete già, la grande casa di sviluppo ha molte frecce al suo arco, alcune delle quali sono state presentate in anteprima durante una misteriosa ma interessantissima convention tenutasi a Sydney, ma tra i tanti c’è un gioco che spicca più degli altri.

Il progetto è di quelli importanti, e dopotutto non poteva essere altrimenti visto che vengono messi a confronto i due picchiaduro numeri uno nel proprio settore, quello dei giochi 2D di stampo vintage e quelli invece più moderni in puro 3D. Insomma Street Fighter X Tekken si fa desiderare, ma da oggi finalmente possiamo conoscere qualcosa in più di questa piccola meraviglia grazie al nuovo video promozionale che svela qualcosa in più su alcuni personaggi.

Il cast definitivo a quanto pare aumenta a vista d’occhio, permettendo così alla Capcom di svelare pian piano un numero sempre maggiori di protagonisti che faranno parte di questo titolo evento. Come dicevamo poco più su, un nuovo gustosissimo video ci metterà di fronte le abilità e gli attacchi speciali di alcuni dei nuovi protagonisti, così potrete iniziare fin da ora ad immaginare quale possa essere il team preferito da utilizzare in combattimento.

Vista la stazza era quasi chiaro adottare come preferiti Zangief e Rufus, colossi potenti e forzuti, ma chi invece preferisce il gentil sesso potrà optare per un’accoppiata formata da Lili e Asuka o ancora meglio un team colorato di rosa che prende in esame Juri e la peperina Xiaoyu. Cosa dire poi di vecchie glorie di Street Fighter come il pugile Balrog e Vega col suo artiglio letale? Godetevi il video e ricordatevi di asciugarvi l’acquolina in attesa dell’arrivo di Street Fighter X Tekken nei negozi.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>