Street Fighter X Tekken, Ibuki si svela in un video

di Gaetano Cutri Commenta


La Capcom non finisce davvero mai di stupire i suoi fans grazie alla marea di titoli e di saghe che ha disseminate sulle console del presente e del passato e che continueranno in futuro a divertire un pubblico sempre più numeroso, ma ancora di più, è riuscita a soddisfare la curiosità dei suoi moltissimi appassionati e sostenitori grazie a delle pillole di annuncio che riguardano la sua nuova creatura che presto entusiasmerà migliaia o milioni di giocatori in tutto il mondo.

Si tratta ancora una volta di Street Fighter X Tekken, la battaglia furiosa tra le arene di un picchiaduro tra il mastodontico valore di una saga ventennale come quella di Street Fighter, difensore del caro vecchio 2D e la più nuova serie di Tekken che porta in avanti un futuro fatto puramente in 3D. Abbiamo avuto diversi annunci riguardo i lottatori che prenderanno parte al gioco, ma un’altra new entry è pronta a fare capolino con un nuovo video.


Ricorderete sicuramente la tipica collana che ha sempre indossato nei vari episodi della saga, i suoi piedi rigorosamente nudi e il colore della pelle un po’ scuro: Dhalsim è stato presentato con un video che ha mostrato frammenti vari che hanno condotto alla sua identità, così come Kuma, l’orso protagonista di alcuni episodi di Tekken, che sarà a portata di zampa dei numerosi giocatori che acquisteranno il titolo al momento dell’uscita. Ma come dicevamo una nuova protagonista è pronta ad apparire.

Il video ha lo stesso carattere dei precedenti, ma effettivamente sembrava un po’ più complesso scoprire l’identità del nuovo lottatore. Eppure siamo arrivati alla conclusione che la nuova protagonista femminile sarà tratta da Street Fighter III, uno degli episodi più sfortunati della serie e sarà Ibuki, la dolce quanto letale ninja pronta a sferrare colpi rapidi e pugnalate dolorosissime. Sareste riusciti a capire che si trattasse di lei solo guardando il video seguente?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>