Street Fighter X Tekken, Kuma svelato in un video

di Redazione Commenta


Di personaggi strani nel mondo dei videogiochi ne abbiamo visti veramente tanti e soprattutto disseminati in ogni genere di appartenenza. Dalle oscenità orrorifiche che hanno trovato posto nei più subdoli survival horror assecondando le insane creatività di programmatori esperti fino ad arrivare ai ben più buffi e divertenti protagonisti delle avventure in 3D che ormai da oltre un decennio affollano le nostre console portatili e casalinghe.

La lista potrebbe essere comunque ancora molto lunga, a cominciare dai giochi di ruolo che spesso presentano, tra le fila dei party offensivi messi al comando dei giocatori di turno, tutto un parterre di personaggi che sembra uscito da un romanzo fantasy, associato alla presenza, spesso, di eroi alquanto assurdi. Le particolarità tra i personaggi disponibili in un videogioco le abbiamo però anche all’interno dei picchiaduro e si riconfermeranno presto in un titolo molto atteso.


Si parla nuovamente di Street Fighter X Tekken, il graditissimo esperimento che porterà a contrapporsi gli eroi in 2D della prestigiosa saga della Capcom con quella più moderna e recente della Namco-Bandai. Il tanto agognato arrivo del mix tra picchiaduro più valido dell’intera collezione videoludica internazionale è allietato ormai da un po’ dagli annunci, lenti e graditissimi, dei personaggi che comporranno il cast ufficiale del titolo.

Il nuovo personaggio presentato è nuovamente offerto con un video che mostra solo frammenti, ma così inequivocabili che proprio non possiamo che pensare all’orso che ha fatto divertire tutti i giocatori dei vecchi episodi di Tekken. I suoi artigli affilati, la sua folta pelliccia bruna saranno quindi nuovamente a disposizione dei giocatori: Kuma sarà un personaggio ufficialmente inserito nel cast di Street Fighter X Tekken, il video qui sotto ne è la prova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>