Street Fighter X Tekken, un trailer presenta Poison, Steve Fox e Yoshimitsu

di Redazione 3


Ma quanto si diverte la Capcom ad ingolosire i numerosissimi appassionati dei suoi giochi più noti al grande pubblico? Se c’è una casa di sviluppo che sa come gestire il marketing relativo alla sue serie di maggior richiamo e ai nuovi titoli a cui permette di vedere al luce con brillanti possibilità di diventare nuovi cult, la Capcom arriva sicuramente ai primissimi posti. Ce l’ha dimostrato numerose volte con vari annunci e lanci di ogni tipo per i suoi nuovi titoli.

Uno tra i più attesi dei prossimi mesi risulta essere senza ombra di dubbio Street Fighter X Tekken, quello che, ormai saprete benissimo, è soltanto il primo esperimento di una sinergia tra il picchiaduro classico in due dimensioni che tanto ama il pubblico appassionato e la saga più moderna di Tekken, da sempre presentata esclusivamente in 3D. La Capcom ha deciso, tramite un nuovo trailer di dirci di più sull’affollato e preziosissimo cast.


Soltanto pochi giorni fa abbiamo scoperto che tra i personaggi disponibili dal lato rivale della Capcom, hanno confermato la propria presenza la squaw Julia e l’agile Hwoarang, mentre per quanto riguarda la squadra di Street Fighter, dopo una specie di enigma lanciato in un video, è stata accertata la presenza di Dhalsim come personaggio giocabile. Ma come dicevamo, in un nuovo trailer del gioco, nuovi personaggi appaiono come protagonisti assoluti.

In Street Fighter X Tekken infatti avremo per la prima volta il piacere di avere come personaggio giocabile Poison, un’avvenente ragazza che abbiamo ad esempio visto nel classicissimo Final Fight tra le fila nemiche, mentre risultano gradite novità anche l’ingresso di Steve Fox e dell’immancabile Yoshimitsu, presente nella saga di Tekken fin dal primo episodio. Non vi resta che guardare con calma il trailer e salutare tutti i personaggi presentati finora.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>