SSX, un nuovo trailer con Elise Riggs

di Redazione 1


Mai come in quest’ultimo periodo purtroppo l’Italia e buona parte dell’Europa sono state funestate da una vera e propria ondata di gelo polare che ha portato non pochi disagi in ogni settore. Strade ghiacciate o ricoperte da ampi strati di candida neve, auto cosparse di chicchi di grandine e strade rese scivolose da ghiaccio e dalla stessa neve che con somma difficoltà si sta tentando di arginare ai lati delle carreggiate sperando che le tempeste non annullino tutti i lavori fatti.

Treni fermi a causa dei binari intransitabili ed aeroporti chiusi a causa delle avverse condizioni climatiche sono soltanto la punta dell’iceberg rispetto a tutti i problemi causati da quest’ondata di freddo a cui non eravamo forse così pronti. La neve può portare tanta poesia, specialmente nel periodo natalizio,ma anche molti disagi: per fortuna si può vedere una sorta di positività in quest’aspetto grazie ad una saga videoludica di notevole successo.


Quando la neve è virtuale infatti non ci si può esimere dall’indossare immediatamente un accessorio adatto alla discesa libera ed affrontare così le sfide di un gustoso videogame. Ecco quindi che appare all’orizzonte SSX, il nuovo episodio di una delle saghe più famose nel settore delle simulazioni di snowboard che porterà finalmente una possibilità più gioiosa di avere a che fare con la caduta di neve come l’abbiamo avuta in questi giorni.

Per ingolosire meglio i fans di vecchia data di questa serie, è stato recentemente presentato un nuovo trailer del gioco che mostra in azione l’affascinante Elise Riggs, uno dei volti noti di SSX che di sicuro suonerà già familiare ai cultori della saga. Pendii piacevolmente imbiancati e soprattutto la possibilità di esibirsi in coreografici trick sono gli elementi di successo anche del nuovo SSX: gustatevi il trailer e diteci cosa ne pensate.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>