Sonic & All-Stars Racing Transformed, un nuovo trailer

di Redazione Commenta


E’ innegabile ammettere come il porcospino della Sega abbia preso in prestito l’idea dalla Nintendo di correre a perdifiato su alcune folli vetture in uno spin off delle proprie avventure, ma la musica ora cambia con Sonic & All Stars Racing Transformed.

La rivalità forte ed accesa che si respirava ai tempi delle console a 16 bit tra Mario e Sonic è sempre stata al centro dell’attenzione mediatica, visto che i sostenitori della Sega e quelli della Nintendo non perdevano occasione di battagliare descrivendo minuziosamente i pregi del proprio titolo del cuore, tifando quindi per lo strano animale dalla colorazione blu o per il buffo idraulico effettivamente con una carriera alle spalle più solida e contraddistinta da un buon numero di titoli già prima dell’ingresso del rivale sul mercato.


La piccante diatriba sulle caratteristiche migliori di questi titoli ha portato la Sega anche ad affondare gli artigli nelle situazioni alternative ai classici platform o avventure. Molti di voi infatti hanno già provato Sonic & All Stars Racing facendo sfrecciare i migliori protagonisti della grande S su circuiti creati per l’occasione, ma sicuramente il prossimo capitolo della saga porterà nuova linfa vitale e un tocco di originalità alla struttura che ormai conosciamo piuttosto bene.

Come vi abbiamo già mostrato dall’annuncio ufficiale dell’arrivo su console di Sonic & All Stars Racing Transformed, e come il titolo stesso anticipa, le vetture guidate avranno la possibilità di mutare velocemente da semplice automobile in veicolo aereo, fino a trasformarsi anche in mezzo da navigazione, il tutto con la coloratissima banda che comprende alcuni dei volti noti dei titoli Sega. Un nuovo trailer del gioco ci mostra in pieno tutta la sua entusiasmante carica di energia, non ci resta che aspettarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>