Shinobido 2, un video mostra una buffa missione

di Redazione Commenta


Abbiamo più volte evocato queste figure misteriose ed ancestrali finemente collegate al mondo dell’affascinante Giappone antico, nel quale amavano muoversi nell’ombra di vetusti palazzi con la struttura tipicamente orientale e uccidere a sangue freddo alcuni nemici soltanto per compiere la missione richiesta dal padrone di turno. Insomma ancora oggi l’immagine del ninja rievoca alla mente periodi storici e personaggi particolari indelebili.

Uno dei prossimi giochi che vanterà la presenza di uno di questi esponenti di spicco della società nipponica di una volta, sarà Shinobido 2, un titolo decisamente interessante che farà immediatamente brillare di luce propria Playstation Vita visto che si tratterà di un gioco di lancio della console, ma questo lo potrete vedere da soli con un assaggio di gameplay che troverete nel video che potrete scoprire subito dopo il salto.


Ormai le abilità dei ninja le conoscono un po’ tutti: dalla possibilità di lanciare letali shuriken per attaccare a distanza i propri obiettivi fino ad un’agilità fuori dal comune per aggirarsi indisturbato e nel più completo silenzio nelle varie ambientazioni. In Shinobido 2 ci sarà tutto questo, ma per scoprirlo più nel dettagli vi presentiamo un video del gioco in azione che illustra lo svolgimento di una particolare missione, un po’ buffa ma impegnativa.

Lo scopo del protagonista sarà quello di portare in salvo un grasso signore locale minacciato dalle guardie tutt’intorno al palazzo. Sarà nostro compito ripulire la zona con le nostre arti letali, arrivando se possibile alle spalle dei malcapitati e farci raggiungere dal nostro cliente, anche se questo dovesse significare caricarlo in spalla e portarlo in questo modo! Vedere per credere: Shinobido 2 si prospetta davvero interessante, non trovate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>