Rayman Legends arriverà su PS3 e Xbox 360, utenti Wii U inferociti

di Davide Leoni Commenta

Rayman Legends non è più una esclusiva Wii U, UbiSoft ha confermato che il gioco arriverà anche su PlayStation 3 e Xbox 360 a settembre. Anche la versione Wii U uscirà a settembre, anzichè il 26 febbraio, in contemporanea con le altre due, cosa che ha fatto arrabbiare non poco i possessori della console Nintendo.

In poche ore il web si è riempito di messaggi ben poco carini nei confronti di UbiSoft e lo stesso vale per il MiiVerse. Addirittura il team di sviluppo si è scusato con i giocatori spiegando che la versione Wii U è pronta e che il ritardo è stato deciso dalle alte sfere della società, probabilmente per motivi di marketing.

Nintendo perde una delle sue migliori esclusive, un vero peccato perchè Rayman Legends sarebbe stato sicuramente un ottimo spot pubblicitario per le funzionalità del GamePad. A quanto pare però sarà possibile giocare anche con i classici joypad…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>