Rayman Legends è una esclusiva Wii U

di Davide Leoni 2

Alla Gamescom di Colonia UbiSoft ha confermato quello che molti sospettavano da tempo, Rayman Legends sarà una esclusiva Wii U ed uscirà insieme alla nuova console Nintendo, giusto in tempo per le vacanze di Natale. All’E3 di Los Angeles la casa francese aveva fatto capire che il gioco sarebbe uscito anche su altre piattaforme, ma a quanto pare non sarà così.

Rayman Legends è progettato appositamente per sfruttare le potenzialità del GamePad di Wii U, difficile quindi vedere il gioco su altre piattaforme. A voler essere sinceri, UbiSoft potrebbe portare il gioco su Xbox 360 sfruttando Smartglass e su PlayStation 3 sfruttando il cross-play con PlayStation Vita.

Al momento comunque Rayman Legends è confermato solo per Wii U, come detto, il gioco sarà uno dei titoli di lancio della nuova macchina Nintendo.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>