Necessary Force, un trailer del nuovo poliziesco per console

di Redazione Commenta


Quando decidete di andare al cinema quali sono gli elementi che maggiormente mettete sulla bilancia per decidere quale dei film in programmazione sceglierete di vedere? Sicuramente un grande impatto l’avranno gli attori presenti, meglio se premiati con delle importanti statuette o provenienti da altre pellicole di successo, così come il regista, noto magari per un lavoro particolarmente ben riuscito che immerge nella storia.

Ma l’elemento fondamentale è soprattutto la trama e la storia. Chi ama il mistero sceglierà quasi sicuramente un giallo, chi è sensibile opterà forse per un film d’amore mentre chi ama l’azione e il sangue, gli inseguimenti e le esplosioni sceglierà obbligatoriamente un film poliziesco, uno di quelli in cui l’uomo che non deve chiedere mai ha il ruolo da protagonista, fasciato in una divisa d’ordinanza e pronto a tirar fuori la sua pistola alla minima emergenza.


Più volte il mondo dei videogiochi ha approfittato del successo dei film polizieschi per utilizzare la particolare trama che li contraddistingue e i personaggi forti e sprezzanti per rendere accattivanti alcuni titoli di grande successo in cui il giocatore nei panni di uno sbirro mette in regola le sorti di una città allo sbando tra delinquenza e feccia urbana corrotta da droga, sesso e soldi facili. Un altro titolo del genere sta per spuntare nel mondo delle console.

La piattaforma su cui uscirà è ancora sconosciuta, ma Necessary Force già dal titolo ci fa capire quanto sia obbligatorio farsi valere sui criminali all’interno del gioco. Nei panni di un uomo di legge dobbiamo farci giustizia tra ambientazioni molto particolareggiata di una città americana con uno stile e un’atmosfera che riusciranno di certo ad immergerci all’interno di un’ottima storia ancora velata di mistero. Qui sotto potete gustarvi un trailer in anteprima che vi ingolosirà di certo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>