Modern Warfare 3, il trailer della modalità multiplayer

di Redazione 1


Quali sono gli elementi che nel genere degli sparatutto non possono proprio mancare? Quali sono gli ingredienti fondamentali che possano rendere un esponente di questo genere al limite dell’etichetta della perfezione? Quali sono gli strumenti che le case di sviluppo dovrebbero assolutamente adottare per far eccitare mostruosamente i giocatori in vista di un nuovo prodotto del genere, capace di divertire, di far sciogliere tutta quella patina di stress che si accumula giorno per giorno ed entrare di diritto nell’olimpo videoludico?

Senza ombra di dubbio la storia di fondo non è in fin dei conti un elemento così importante, o comunque non quanto la giocabilità del titolo stesso e la grande opportunità di approfittare di numerose armi, più o meno vicine alle proprie controparti originali, da poter usare liberamente in battaglia. Ma uno degli elementi imprescindibili di uno sparatutto eccellente è rappresentato sicuramente dalla modalità multiplayer, ben presente nel prossimo episodio di Call of Duty.


Tutti voi appassionati di sparatutto starete aspettando infatti con ansia Modern Warfare 3, un gioco che è già diventato un vero e proprio cult, un prodotto che è destinato già a scalare le classifiche di vendita grazie alla golosità dell’azione di gioco e del divertimento che potrà offrire. Con gli annunci riguardo questo titolo, la Activision ci ha già giocato molto, facendo anche trapelare la possibilità di unire addirittura 32 giocatori per una modalità multiplayer.

Fatto sta che soltanto da poche ore è stato lanciato un nuovo trailer che mostra apertamente le modalità multiplayer di Modern Warfare 3 e permette al giocatore di affacciarsi immediatamente nel gioco, nella sua atmosfera da guerra e nelle divise dei personaggi che utilizzeremo all’interno del titolo. Avete già tanta acquolina in bocca e non resistete di fronte a questa tentazione? Intanto godetevi pure il video in questione che trovate qui sotto, ed aspettate buoni l’arrivo della data X.

Commenti (1)

  1. ma la musica di sottofondo come si chiama da 2:00????????????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>