Marvel VS Capcon 3, un trailer fa scontrare i protagonisti

di Redazione 1


Qualcuno, considerandosi qualcosa di simile ad un purista che non ama questo genere di esperimenti o di travasi tra una serie e l’altra potrebbe storcere il naso di fronte a delle ammucchiate apparentemente incongruenti tra mondi diversi e spesso opposti, ma c’è invece chi apprezza con tanta gioia questo tipo di accozzaglie ben riuscite, entusiasmandosi di fronte alle mille prospettive che un titolo di questo tipo riesce ad aprire dinnanzi a sé.

Questo è più o meno quello che scatena un titolo come Marvel VS Capcon 3, come si evince dal numero a fine titolo, terzo episodio ufficiale che vede riunirsi in un unico travolgente picchiaduro, personaggi pescati dall’universo della Capcom e da quello dei supereroi della famosissima etichetta Marvel, in una scatenata serie di scontri tra protagonisti indiscussi dei relativi giochi e fumetti che altrimenti non avrebbero mai avuto modo di conoscersi.


Per promozionale l’uscita di Marvel VS Capcom 3 che però si farà ancora attendere un bel po’, è stato lanciato un emozionante trailer che mostra alcuni dei numerosi protagonisti selezionabili per dare vita a mirabolanti battaglie. Nel suo kimono bianco, Ryu si appresta a fare da capitano della squadra degli eroi Capcom, mentre Wolverine, reduce anche dai successi del botteghino per il relativo film cinematografico, affila i suoi lunghi artigli di amianto.

La seducente Morrigan svolazza insieme al suo gruppo di pipistrelli, portandoli all’attacco di un aitante Ironman, ma ancora troverete nel trailer un affascinante Dante direttamente da Devil May Cry, nonché un caparbio Chris Redfield di Resident Evil vedersela stavolta non con un’orda di zombie, ma con un arrabbiatissimo Hulk. Molti altri sono i protagonisti del gioco che non vediamo l’ora di provare, ma per adesso accontentiamoci di questo goloso filmato.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>