Marvel VS Capcom 3, un video presenta Haggar

di Redazione 1


Qualcuno di voi, appassionatissimo dal mondo dei videogiochi non soltanto con l’avvento delle più potenti realtà attualmente in commercio ma fanatico del settore già da quando questo tipo di intrattenimento era ad esclusivo appannaggio di uno sparuto numero di fan sfegatati, almeno paragonandoli in quantità a quanta diffusione ci sia oggi, avranno fatto salti di gioia venendo a sapere della presenza di un eroe di ieri in un gioco di oggi.

Stiamo parlando di Cody, uno dei personaggi più emblematici del primo indimenticabile Final Fight, un picchiaduro a scorrimento che ha fatto la fortuna della Capcom a suo tempo, e che in tempi relativamente recenti si è riaffacciato in un nuovo picchiaduro, non esattamente a scorrimento come il titolo di presentazione, ma ad incontri, appartenente alla pluripremiata saga di Street Fighter. Ora lo stesso passaggio lo avrà un altro protagonista.


Chi pensava che vedere Cody presente come personaggio selezionabile in Super Street Fighter IV fosse un caso eccezionale, si ricrederà probabilmente scoprendo che il numero di protagonisti da guidare in Marvel VS Capcom 3 è aumentato ancora permettendo l’ingresso nel cast ormai davvero ampio, proprio del compagno di scazzottate di Cody, ovvero il muscoloso e più maturo Haggar, pilastro indimenticato del vecchio picchiaduro a scorrimento.

Tra le sue abilità non mancheranno gli attacchi tipici che i fan di Final Fight ben conosceranno, compreso l’utilizzo di una sbarra di ferro, arma classica da raccattare negli scontri del vecchio picchiaduro Capcom. Siete curiosi di vedere Haggar in azione? Allora non vi resta che premere play nel video che trovate qui sotto ed ammirare l’eroe di Final Fight pronto a picchiare duro come se il tempo, da allora, non fosse per niente passato.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>