Marvel VS Capcom 3, un video mostra la nuova protagonista She-Hulk

di Redazione 1

Anche se è sempre una gran piacere scoprire un connubio apparentemente impossibile apparire su console, ormai non ci sorprende quasi più una casa di sviluppo che ci mostra un esperimento particolare, come potrebbe essere quello di cui più volte abbiamo parlato che mette a confronto una ciurma vastissima di personaggi pescati dai titoli Capcom e supereroi che hanno trovato fortuna tra i vendutissimi albi a fumetti della nota Marvel.

Il titolo come avrete intuito è Marvel VS Capcom 3, per l’appunto il terzo capitolo del picchiaduro molto gradito dal grande pubblico amante delle console che permetterà a personaggi come Captain America e Superman di vedersela con alcuni idoli nati all’interno di giochi Capcom come il campione di Street Fighter Ryu o addirittura la dea lupo protagonista del pittoresco Okami. Ma le sorprese riguardo questo titolo non finiscono mai.


Infatti tra i personaggi che saranno selezionabili, a sorpresa è saltata fuori anche She-Hulk, una sorta di supereroina, non proprio in gonnella ma in un sexy body, che sarebbe a tutti gli effetti l’alter ego femminile del colosso verde che tutti gli appassionati di fumetti, ma non solo, ben conoscono, dimostrando in battaglia una tenacia ed una destrezza che sono pari alla montagna verde di muscoli che abbiamo visto in azione anche al cinema.

Se anche voi volete dare un’occhiata a questo nuovo personaggio femminile e vederlo battersi con uno dei protagonisti del gioco pescato dalla saga fortunatissima di Mega Man, allora non dovrete far altro che dare un’occhiata al video che vi proponiamo qui sotto. Noterete, proprio come nei titoli precedenti della serie, come la maggior parte del danno all’avversario verrà inferta con l’utilizzo di estenuanti combo. Buona visione e non fate arrabbiare She-Hulk!

Commenti (1)

  1. superman?!superman è il personaggio più famoso della dc comics,cosa c’entra con la marvel?O.o

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>