Lollipop Chainsaw, un nuovo trailer della follia di Suda51

di Redazione 1


A quanto pare una delle mode del momento sembra quella di sovvertire in qualche modo le regole primarie dei giochi per console così come li conosciamo. Se da un lato, nel mondo dei picchiaduro più tradizionali iniziano ad arrivare commistioni di generi al limite del comune come il pluricitato Street Fighter X Tekken o il freneticissimo Ultimate Marvel VS Capcom 3, anche i survival horror si ritrovano ad essere rimasticati in modi del tutto inattesi.

Abituati come siamo a divise composte e sobrie per poter esplorare manieri infestati da non morti famelici e un arsenale che sembra uscito direttamente da quelli a disposizione dell’esercito americano, ci stupisce e ci fa sorridere la scelta recente di mescolare le carte donando del brio e molta azione in più al genere. Uno dei prossimi tentativi risponde al nome di Lollipop Chainsaw, una follia partorita dalla mente briosa di Suda51.


Qualcuno aveva già subodorato qualche cambiamento di rotta con One Chanbara, saga arrivata anche qui da noi che vedeva schierate contro un manipolo di zombie affamati due eroine a dir poco svestite ma pronte a gettarsi nella mischia. Grasshopper Manufacture continua a cavalcare quest’onda così particolare proponendo quella che sembra essere un gustosa variazione sul tema dei survival horror, con una protagonista assolutamente d’eccezione.

Abbigliata con una divertente ma decisamente poco adatta al contesto divisa da cheerleader (se non peggio!), la ridente protagonista di Lollipop Chainsaw non sarà affatto intimidita, né dal suo imbarazzante abbigliamento né dall’orda di avversari orrorifici con cui dovrà e dovremo vedercela. Per avere un nuovo assaggio di quello che presto Lollipop Chainsaw ci offrirà, vi mostriamo un nuovo trailer che vi farà sicuramente leccare i baffi e vi lascerà a bocca aperta.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>