One Chanbara Z, una gallery mostra il lato splatter

di Redazione Commenta


Qualcuno ricorda questa saga come una prorompente cascata ormonale visto che le protagoniste rappresentano tutto quello che può essere descritto sotto il termine “fan service”, ovvero due belle ragazze poligonali abbigliate in modo a dir poco succinto, sfoggiando quindi dei vestiti che decisamente non sarebbero esattamente indicati per vedersela contro un’armata di nemici che non vogliono far altro che sopraffare le due donzelle di cui sopra.

Qualcun altro invece, più propenso a ciò che il gioco offre dal punto di vista della giocabilità, ritiene davvero interessante la divagazione sul tema dei survival horror spedendo le orde di zombie famelici che possono essere dei capisaldi di saghe o titoli di successo come il plurinominato Resident Evil o il più fresco Dead Island, giocando però con l’azione pura. Tutto questo è One Chanbara, presto di nuovo tra noi grazie ad un nuovo capitolo.


Il gioco di cui parliamo prende in realtà il nome di One Chanbara Z e si tratterà di un’esclusiva su Xbox 360 che ha avuto già modo di far la felicità dei nostri colleghi videogiocatori nipponici visto che il titolo ha fatto il suo ingresso sugli scaffali dei negozi già dal 19 gennaio, ma che non si sa ancora semmai avremo la fortuna di poter avere anche dalle nostre parti in una versione apposita con un testo più comprensibile, semmai ce ne fosse bisogno.

Per chi spera di poter avere tra le mani una copia di One Chanbara Z e quindi vorrebbe informarsi meglio di ciò che gli aspetta o magari solo per pura curiosità riguardo questo capitolo in particolare, vi mostriamo una nuova serie di immagini che però non mette in evidenza solo le bellezze femminili delle protagoniste, ma soprattutto il filone splatter che lega tutti i numerosi combattimenti che andremo ad affrontare. Se vi fa impressione il sangue, anche quello virtuale, non guardate le foto che trovate qui sotto!

[Photo Credits | Gamekyo]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>