James Bond 007 Blood Stone, un video mostra le auto del gioco

di Gaetano Cutri Commenta


Grande attesa e grande fermento sono ben palpabili nell’aria grazie all’annuncio, ormai piuttosto vecchiotto, dell’arrivo di una nuova versione di un titolo assolutamente indimenticabile che fece la fortuna di una console non esattamente superlativa come il Nintendo 64, portando però ad un livello decisamente superiore una saga già ampiamente sfruttata come quella della spia più affascinante e seguita del mondo della cinematografia internazionale.

Stiamo ancora una volta parlando di Goldeneye, quelli che molti considerano ancora come il miglior titolo che abbia sfruttato la golosa licenza di 007, quel notissimo James Bond che fa impazzire gli appassionati di giochi d’azione e che sfrutta ora il volto di Daniel Craig per rinnovare quel meraviglioso capitolo che vide la luce un paio di generazioni di console fa. Ma chi non ha una Wii potrà trastullarsi con un titolo alternativo in uscita su altre console.


Come saprete infatti Goldeneye non sarà l’unico gioco a sfruttare l’immagine di 007 nell’immediato futuro, ma anche un altro episodio della saga, totalmente inedito, vedrà la luce per soddisfare gli utenti di Playstation 3. Il suo titolo sarà James Bond Bloodstone e ve lo abbiamo già presentato come un gustosissimo titolo di pura azione con le classiche sequenze da sparatutto ma anche da frenetiche scene di guida a bordo di velocissime auto.

Un nuovo sguardo al gioco, tramite un curioso backstage ci mostra proprio quest’aspetto che nel titolo sembra particolarmente curato. Non mancheranno quindi in James Bond Bloodstone delle sequenze in cui a bordo di bolidi a tutta velocità dovremo difenderci dal fuoco nemico ed attaccare a nostra volta, tra curve mozzafiato ed esplosioni incredibili. Non vi resta che dare un’occhiata al video che troverete proprio qui sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>