GTA 5, falso video gameplay spopola su YouTube

di Redazione Commenta

Spread the love

Un video gameplay di Grand Theft Auto 5 sta spopolando su YouTube, il filmato, non recentissimo a dire il vero (è stato caricato il 9 settembre) ha raggranellato ben 600.000 visite, con quasi 4.000 commenti. Un risultato notevole, peccato però che il video sia un fake colossale.

Il filmato dura circa 1:30 minuti e mostra solamente una jeep che corre nel deserto ed un elicottero in volo per pochi secondi, tanto è bastato per scatenare il putiferio e generare in rete un tam tam mediatico di notevoli dimensioni. Con tutta la buona volontà, per quanto ci si possa sforzare, appare chiaro fin da subito che il video è totalmente fasullo, la grafica è di alto livello ma la presentazione lascia molto a desiderare, di certo si nota che non si tratta di un filmato ufficiale Rockstar.

In ogni caso, potete visionare il video qui sotto, adesso restiamo in attesa di scoprire la data di uscita di Grand Theft Auto 5, con ogni probabilità il gioco uscirà durante la prossima primavera, quasi sicuramente alla fine di marzo, anche se mancano ancora conferme ufficiali in tal senso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>