FLY’N, il nuovo gioco Ankama si svela in un video

di Redazione Commenta


Avete adorato il mondo immaginario ricreato in un vero e proprio cartone animato interattivo grazie alla magia di Dofus? Vi siete appassionato all’universo riprodotto in un gioco su PC ma anche in una fortunata serie tv animata che accompagna gli spettatori di tutte le età anche sul territorio italiano? Probabilmente allora sarete degli appassionati dei prodotti realizzati dalla Ankama Games, ormai prestigiosa azienda francese, lanciatissima in Europa.

Non ha smesso di deliziare i suoi seguaci a quanto pare visto che, come vi abbiamo già annunciato qualche tempo fa, la Ankama Games si è messa al lavoro per un nuovo progetto che si discosterà alla struttura dei giochi di ruolo, come ci ha abituati fin dai suoi primi passi in territorio videoludico, ma che si dedicherà invece al puzzle game più classico, che strizza l’occhio al platform e ai giochi dallo stile un po’ vintage. Il suo titolo è FLY’N.


Le lettere che compongono il nome di questo gioco rappresentano in realtà un acronimo delle iniziali dei personaggi, simpaticissimi, che ci divertiremo a guidare nel gioco. Avremo infatti a che fare con Flyn, il protagonista canterino, capace con la sua ugola di aprirsi strade altrimenti inaccessibili, con Lyft che, con il suo corpo, può incollarsi alle pareti, ma anche con Ywok, capace di gonfiarsi e diventare così praticamente indistruttibile e molto potente.

Non mancherà all’appello anche Nyls, capace di irrigidirsi e di compiere balzi spettacolari distruggendo pareti altrimenti invalicabili. Per iniziare a solleticare la curiosità di chi sta già immaginando il mondo di FLY’N, la Ankama Games ha reso disponibile un primo trailer del gioco nel quale fare la conoscenza proprio di questi nuovi quattro amici. Gustatevelo pure nel video che trovate qui sotto ed attendete pure il gioco su PC previsto per quest’autunno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>