Dragon’s Crown, un video presenta i protagonisti del gioco

di Redazione 1


Qualcuno di voi probabilmente ricorderà i tempi d’oro delle console a 16 bit, quei gioiellini che tante soddisfazioni hanno dato a quelli che di voi hanno qualche annetto in più sulle spalle e che hanno dato i natali ad alcune saghe che ancora oggi sono in circolazione per la gioia di numerosi appassionati. Proprio su una delle due rivali del tempo, il Sega Mega Drive, nacque una serie particolarmente intrigante e coinvolgente.

Si parla di Golden Axe, un titolo appartenente all’ormai dimenticato hack’n’slash, una sorta di gioco d’azione che vede i protagonisti, rigorosamente di stampo fantasy, utilizzare delle affilate armi da taglio per avere la meglio sull’orda di nemici da sconfiggere, in attesa di vedersela faccia a faccia con il temibile mostro finale. Prendendo ispirazione da questi bei tempi che furono, prossimamente vedrà la luce un gioco già molto atteso.


Si tratta di Dargon’s Crown, un originale hack’n’slash di nuova generazione che vedrà la luce sia su Playstation 3 che su Playstation Vita. Al contrario dei soli tre personaggi selezionabili nei capitoli di Golden Axe, nel nuovo titolo Sony si potrà guidare una bella schiera di protagonisti, tutti legati dal classico stereotipo fantasy, che potranno accontentare le esigenze di qualsiasi giocatore, da quello più orientato verso il combattimento corpo a corpo o da chi ama padroneggiare arti oscure.

Il classico guerriero non poteva mancare, così come il forte e roccioso nano. Non mancherà neppure il mago e la strega, dotati di particolari abilità arcane da utilizzare in battaglia, nonché un elfo arciere agile e veloce e un’amazzone particolarmente pericolosa. Per conoscere meglio i personaggi che potremo utilizzare in Dragon’s Crown vi consigliamo di dare un’occhiata al video che trovate qui sotto: avete già scelto il vostro combattente preferito?

;

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>