DJ Hero, un video con il filmato iniziale

di Redazione 1


Imperterriti abbiamo continuato ad imbracciare la nostra fida periferica nuova di zecca a forma di chitarra per provare l’ebbrezza di sentirci delle novelle rockstar, dei talenti più che compresi della musica capaci di creare delle vere magie delle sette note riproducendo abilmente canzoni più o meno note incluse nella confezione del gioco o successivamente scaricati grazie ai servizi accessori a cui le console di nuova generazione permettono l’accesso.

Ma poi ci siamo un po’ stancati di avere soltanto una chitarra come mera compagna delle nostre pur divertentissime partite in modalità singola e durante le forsennate sfide con i nostri amici e così per la nostra gioia arrivò la possibilità di creare una vera e propria miniband nel salotto di casa nostra grazie ad un nuovo titolo. Insomma il mondo dei rhythm game negli ultimi anni si è completamente modificato con una rivoluzione che ha donato nuova linfa a questo particolare genere.


Lontani i tempi in cui si saltellava sui tappetini per simulare complicate coreografie con i nostri avatar colorati sullo schermo, e lontani anche i cloni del karaoke che però continuano a divertirci ancora oggi. La vera novità ce la presenta l’Activision visto che proprio oggi nei negozi arriva il tanto atteso DJ Hero, un nuovo modo di fare musica grazie all’aiuto della console tipicamente da disc jockey che tanti di noi hanno sognato di utilizzare almeno una volta.

Qui sotto troverete il filmato iniziale del gioco che immediatamente ci fa capire di che pasta è fatto. Uno stile un po’ futuristico e spaziale, tanta adrenalina ed un amplificatore capace di distruggere anche le macchine più tecnologiche sono gli ingredienti principali di questa intro che vedrà poi una casta di dj alla console pronta a far ballare un mucchio di gente scesa in strada. E noi saremo pronti a fare ballare tutti con la nostra musica? E’ arrivato il momento di metterci alla prova con DJ Hero.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>