Diablo 3, un video mostra immagini della versione beta

di Redazione Commenta


Voi appassionati di giochi di ruolo, genere ahinoi un po’ troppo bistrattato dalle nostre parti, vi fate venire in mente, parlando proprio di questo genere, quasi sempre un’unica saga che in realtà è effettivamente la più famosa ed una delle più entusiasmanti e longeve presenti sul suolo videoludico. Stiamo parlando chiaramente di Final Fantasy, una serie che sta quasi per sfornare la sua nuova creatura ovvero Final Fantasy XIII-2 come gustoso spin off.

Ma chi non ama i combattimenti casuali cosa può fare? Cambiare genere? Ovviamente no visto che ci sono titoli come quelli appartenenti alla saga di Zelda, anch’essa pronta a lanciare sul mercato Skyward Sword come nuovo capitolo dirottandoci verso altre console, che permette un divertimento più action rivolto ad un pubblico più ampio. Ma come gioco di ruolo action non esiste solo Zelda: mai sentito parlare dell’interessantissima saga di Diablo?


Per chi si diverte soprattutto a godere di primizie videoludiche sul PC, siamo sicuro che almeno un capitolo di Diablo appartiene alla propria collezione di giochi. Chi non ha mai gustato quello che la saga ha da offrirci può tranquillamente correre ai ripari con Diablo 3, il nuovo episodio la cui beta test partirà proprio questo mese e di cui la Blizzard ha gentilmente offerto un assaggio con un video che vi proponiamo proprio qui sotto per ingolosirvi ancor di più.

La scelta del personaggio tra un barbaro, un monaco, un cacciatore di demoni, un mago ed uno sciamano, ognuno disponibile per entrambi i sessi, sarà solo il primo passo per avventurarci nei meandri del gioco che si prospetta ancora più appetitoso ed incredibile rispetto ai due capitoli precedenti. Location da urlo, grafica godibilissima ed il classico divertimento della serie, in una confezione da urlo: Diablo 3 arriverà col botto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>