The Legend Of Zelda Skyward Sword, limited edition annunciata ufficialmente

di Davide Leoni 8

Nintendo ha annunciato ufficialmente la limited edition di The Legend Of Zelda Skyward Sword, nuovo episodio delle avventure di Link in arrivo il 18 novembre in esclusiva assoluta su Wii.

La confezione dell’edizione limitata del gioco contiene, oltre al gioco, un Wiimote color oro personalizzato con il logo del gioco ed un CD audio con i brani più famosi della saga, realizzato appositamente per festeggiare i 25 anni di Zelda.

Negli Stati Uniti la limited edition di Skyward Sword sarà venduta a 69.90 dollari, mentre non ci sono ancora informazioni per quanto riguarda l’arrivo in Europa. L’edizione standard del gioco invece arriverà il 18 novembre anche dalle nostre parti.

Commenti (8)

  1. offre molto di piu di quanto non si possa pensare….

    un gioco del genere costa dai 40 ai 50 euro
    un wii motion plus costa dai 40 ai 50 euro anche lui
    poi abbiamo un bellissimo cd edizione limitata,che di norma costa circa 10 euro o piu(magari il prezzo aumenterà con gli anni,dipende da quanti ne producono)

    e poi…questa roba puo essere usata da esposizione!

    che dire…finalmente anche nintendo usa le edizioni limitate come si deve!

  2. Se la fanno ad un prezzo onesto ci posso fare un pensierino, al posto del’edizione normale…

  3. Da noi dovrebbe costare 79.90 al massimo, non di più 😉

  4. se ne ho l’occasione la prendo…stavo giusto pensando di prendere un altro wiimote….e questa notizia è capitata a fagiolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>