DC Universe Online, nuovo video promozionale

di Redazione 1


Lo abbiamo avuto più volte come protagonista assoluto di numerosi prodotti di intrattenimento, dai film per il grande schermo che hanno beneficiato della magica regia di nomi altisonanti come quello di Tim Burton, passando per serie tv dal look fumettoso, tradendo la vera natura del progetto, ma anche cartoni animati dai toni più pacati e naturalmente videogiochi di vario genere, dal classico gioco d’azione al picchiaduro più sfrenato.

Grazie a lui abbiamo anche avuto la fortuna di conoscere alcuni personaggi particolarmente interessanti per il grande pubblico nonostante la cattiveria innata che li contraddistingue, provocando una certa fascinazione però, proprio per questo arcigno particolare. L’uno con una faccia da pagliaccio malefico pronto a ridere anche dopo la peggiore marachella, l’altra sensuale e letale quanto un felino pronto all’attacco.


Avrete probabilmente che ci siamo addentrati nei meandri di Gotham City per stanare ancora una volta il tenebroso Batman ed un paio tra i suoi nemici più ammalianti per il grande gruppo di appassionati e non delle sue avventure, ovvero il malefico Joker e la dirompente Catwoman, a volte adorati ben più del loro nemico giurato. Questo terzetto farà parte della nutrita combriccola di un gioco davvero atteso come DC Universe Online.

Questo prestigioso MMO ci regala infatti, ancora una volta, la possibilità di avere a che fare con questi e con molti altri personaggi ben noti agli appassionati di fumetti, dal velocissimo Flash fino al simbolo indiscusso del supereroe come Superman. Se volete dare un’occhiata al nuovo video promozionale che è stato pubblicato, non vi resta che cliccare play nel riquadro che troverete qui sotto e prepararvi all’uscita di questo attesissimo titolo.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>