Child of Eden, un trailer della versione Xbox 360 con Kinect

di Redazione 1

 La follia visionaria è uno di quegli elementi che possono essere tranquillamente nutriti e sviluppati quando il proprio mestiere è quello di creatoredi videogiochi. Come tutte le forme d’arte, perché noi pensiamo si tratti proprio di questo, è anzi una caratteristica positiva quella di avere una spiccata creatività che si potrà quindi tradurre in preziosissima originalità che spicca nella collezione di titoli disponibili per una console, tutto sommato spesso uguali gli uni agli altri.

Una mente fervida e vivace è sicuramente quella di Testuya Mizuguchi, la persona che dovremo ringraziare quando potremo avere tra le mani una copia nuova di zecca di Child of Eden, un titolo molto atteso sia dai possessori di una Xbox 360, che potranno gustare il gioco davvero tra pochissimo, sia i proprietari di una Playstation 3 che, a quanto pare, dovranno purtroppo aspettare almeno settembre per poterlo provare.


Chi ha qualche annetto in più sulle spalle ricorderà forse quell’esperimento chiamato Rez che riusciva a diversificare in modo davvero imponente il genere degli sparatutto con una struttura di gioco decisamente atipica e con un’esperienza visiva altamente anomala ma piacevolissima. Per coloro che non lo sapessero, Child of Eden sarà proprio una sorta di seguito diretto di quella deliziosa follia, pronto per divertire tutti i giocatori.

Quello che vi proponiamo oggi è un filmato davvero interessante, capace di metterci a confronto esattamente con quello che ci aspetterà una volta acquistato il titolo, quando saremo pronti ad utilizzare Kinect per entrare in prima persona nell’esperienza di gioco. Tra colori brillantissimi, strane creature fluttuanti nello spazio ed un divertimento folle ad ogni singolo secondo, Child of Eden si preannuncia golosissimo. Guardate il video e diteci la vostra!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>