Captain America: Super Soldier, un video del gioco in azione

di Redazione Commenta

Spread the love


C’è chi ama l’atmosfera un po’ oscura, seppur legata al bene, del notissimo Batman, l’uomo pipistrello per antonomasia che non perde occasione, magari insieme al fido compare Robin, di difendere la sua Gotham City dagli attacchi dei suoi nemici di sempre, dal gigione Joker fino all’arcigno Pinguino. Mentre c’è chi predilige il classico supereroe chiamato Superman per le sue abilità notissime, dal volo alla grande forza fisica.

C’è chi impazzisce invece per la possibilità di muoversi agilmente da un grattacielo all’altro volteggiando su dei sottilissimi fili di ragnatela come Spiderman e chi amerebbe correre alla velocità della luce proprio come Flash. Dimenticatevi adesso però tutti questi supereroi ben noti e lasciamo spazio ad un personaggio sfruttato un po’ meno nel mondo dei videogiochi che, come vi abbiamo annunciato qualche giorno fa, tornerà alla ribalta.


Si tratta di Captain America, un valoroso condottiero del bene, tipicamente americano che darà vita ad un nuovo spumeggiante action game dal titolo Captain America: Super Soldier. Nel gioco avremo a che fare con la fantastica agilità che contraddistingue il potente supereroe ed ovviamente potremo maneggiare con assoluta maestria il suo prorompente scudo che non gli servirà soltanto per difendersi, ma anche per attacchi addirittura multipli.

Dite la verità, la possibilità di guidare finalmente in un gioco tutto suo, e non in un picchiaduro ricchissimo di supereroi, il famoso Captain America già vi fa venire l’acquolina in bocca. Non vi resta quindi, per ingannare l’attesa che ancora ci separa dall’arrivo del gioco sugli scaffali del nostro negozio di fiducia, dare un’occhiata al video che vi proponiamo qui sotto, con scene del gioco in azione e alcune invece semplicemente animate. Buona visione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>