Batman Arkham Origins a ottobre: trailer e immagini da GameInformer

di Davide Leoni 2

Il numero di aprile di GameInformer ha svelato ufficialmente Thief ma il numero di maggio non sarà da meno visto che conterrà un dossier esclusivo su Batman Arkham Origins, nuovo gioco dell’uomo pipistrello al quale il magazine americano dedica la copertina del prossimo numero. Siete curiosi, non è vero? Continuate a leggere.

Del gioco sappiamo poco per ora, se non che sarà ambientato prima degli eventi narrati in Arkham Asylum e Arkham City, ci troveremo quindi di fronte ad un prequel. Le informazioni sulla trama non sono note ma il retro copertina di GameInformer presenta quello che probabilmente sarà il nemico di Batman in questa occasione: Deathstroke.

Batman Arkham Origins uscirà il 25 ottobre su PC, Xbox 360, PlayStation 3 e Wii U, nello stesso periodo uscirà anche una versione portatile per Nintendo 3DS e PlayStation Vita intitolata Batman Arkham Origins Blackgate. Nessuna menzione riguardo le console next-gen, nell’attesa di un annuncio ufficiale godetevi il trailer in apertura e le immagini qui sotto.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>