Angry Birds, video di gioco su PC utilizzando Kinect

di Redazione Commenta


Molti felicissimi possessori di una console già pregiata di suo come la Xbox 360 sono sicuramente ormai ancora più contenti di aver fatto quest’acquisto selezionando la macchina da gioco della Microsoft come console del cuore dopo aver ricevuto la notizia dell’arrivo di Kinect, l’avveniristico nuovo modo di interagire con il proprio gioiellino da salotto che non può far altro che aumentare vertiginosamente il divertimento che ne consegue.

Utilizzare soltanto il proprio corpo per potersi divertire con un gioco per console è stato da sempre un sogno più o meno inespresso di milioni di giocatori in tutto il mondo ed ora tutto questo grazie alla Microsoft è pura realtà. Ma a quanto pare non sono soltanto i possessori di una Xbox 360 a poterne beneficiare visto che tramite un opportuno programmino chiamato Kinemote, è possibile utilizzare Kinect anche su PC e provare quindi giochi del tutto inediti.


Grazie a Kinemote infatti alcuni titoli che sono già ben disponibili su PC possono essere vissuti in questo modo futuristico ed alternativo moltiplicando così la voglia di mettersi alla prova. C’è addirittura chi si è filmato mentre provava uno dei titoli più ammirati e giocati degli ultimi tempi, soprattutto grazie al boom ricevuto quando è stato messo in circolazione per il mercato dei mobile games, piattaforme su cui gira ancora con un enorme successo.

Si tratta di Angry Birds e dal filmato che potete vedere qui sotto, noterete l’omino nella telecamera in basso a destra che procede con i suoi movimenti per controllare la gittata dei lanci necessari a mandare in volo gli uccelli arrabbiati e sconfiggere i vari avversari. Basterà tendere un braccio per poter calcolare tutto alla perfezione e lanciare il rabbioso pennuto. Vi è venuta voglia di provare? Calma, calma, intanto godetevi il video di Angry Birds.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>