Alien VS Predator: Marine, un video spaventoso del nuovo sparatutto

di Redazione 1


Sigourney Weaver è stata una delle attrici più acclamate ed apprezzate del panorama cinematografico mondiale per numerose pellicole che l’hanno portata al grande successo e che oggi purtroppo la relegano a ruoli ben differenti da quelli che un tempo interpretava sul grande schermo, ma è innegabile affermare che l’estrema popolarità della validissima attrice è schizzata alle stelle principalmente per una saga di film che ha letteralmente fatto storia.

Stiamo parlando chiaramente di Alien, la saga fantascientifica dell’orrore che vedeva la bravissima attrice tanto intensa da meritare addirittura una candidatura alla notte degli Oscar, il sogno di qualunque interprete di lungometraggi. Da quel periodo poi la saga si è evoluta, fino ad associare ai temibili alieni dal corpo duro come metallo e dal sangue corrosivo come acido, un’altra razza extraterrestre di tipologia differente, più simili alla razza umana.


Si tratta dei Predators, da cui nasce l’ormai celebre binomio Alien VS Predator che è nato da una storia originale di Randy Stradley, creando al tempo stesso sia il celebre film che un interessantissimo videogame. Proprio partendo da quell’idea di ormai 15 anni fa, il noto marchio torna su console mettendo al lavoro lo stesso team che si preoccupò di creare il grande capolavoro di metà anni ’90 in un nuovo titolo che prende il nome di Alien VS Predator: Marine.

Il gioco ha la struttura di uno sparatutto, ma le atmosfere sono tipicamente da survival horror, con alieni e predatori che possono spuntare da ogni angolo e si possono intravedere in penombra mentre scivolano scaltri da una parete all’altra. Ci sarà un ricco arsenale di armi da utilizzare per scaricare proiettili sui temibili alieni e tanto per ingolosirvi, vi mostriamo qui in basso il trailer di presentazione del gioco che sicuramente vi farà leccare i baffi, buona visione.

Commenti (1)

  1. Hi there, just became aware of your blog through Google, and found that it is really informative. Im going to watch out for brussels. Ill be grateful if you continue this in future. Lots of people will be benefited from your writing. Cheers! ddffkagabeak

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>