Alice Madness Returns, ancora un trailer per festeggiarne l’uscita

di Redazione 1


Noi conosciamo Alice, la dolce bambina del cartoon Disney, come una delle deliziose protagoniste degli zuccherosi film d’animazione che hanno allietato l’infanza di tutti noi, come delle fiabe in versione cinematografica che sono state capaci di divertirci e di stimolare la nostra fantasia. In special modo quello di Alice è un mondo fatto di assurdità e di simpatici personaggi che ancora oggi rientrano nell’immaginario collettivo internazionale.

Chi non ricorda con affetto il dolcissimo ma affaccendato Bianconiglio, quel buffo roditore dalla candida pelliccia che corre affastellato fino al paese delle meraviglie ben noto, per non parlare della temibile regina di cuori che, per quanto perfida e maligna, è diventata un personaggio di culto come antagonista diretta della bionda bambina dagli occhi azzurri come il cielo. Ma aspettatevi tutta questa storia completamente stravolta sulle nostre console con Alice Madness Returns.


Come ben saprete si tratta del seguito diretto di American McGee’s Alice, un gioco che ha portato una verniciata di horror puro ad una vicenda che invece di solito viene raccontata ai bambini, sporcando di colori oscuri tutta la magnificenza e la brillantezza delle tinte ben più note di Alice nel paese delle meraviglie. Ormai il conto alla rovescia in vista dell’uscita ufficiale nei negozi di Alice Madness Returns è terminato per la gioia di tutti i giocatori.

Infatti sia i possessori di Xbox 360 che di Playstation 3 o PC possono già guidare Alice in un universo totalmente oscuro, toccando vette di spavento che nemmeno il genio di Tim Burton è riuscito a condensare nell’ultimo film dedicato ad Alice. Per avere un nuovo assaggio di quello che ci aspetta, qualora il gioco non fosse ancora tra le vostre mani, vi presentiamo qui sotto un trailer misterioso ed oscuro, in pieno stile con quello che ci offrirà Alice Madness Returns . Buona visione.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>