ZombiU, diventa uno zombie con l’app per iPhone

di Davide Leoni 2

UbiSoft ha rilasciato su App Store l’app ufficiale di ZombiU per iPhone, iPod Touch ed iPad. L’applicazione contiene preziose informazioni e suggerimenti per evitare il contagio che ha devastato la città di Londra e trasformato tutti gli abitanti in zombie affamati di carne umana.

La funzione più interessante però è quella che permette di trasformarsi in zombie. Scatta una foto del volto ed assisti alla tua metamorfosi, poi condividi l’immagine su Facebook e Twitter. Purtroppo non ci sono possibilità di personalizzazione, la foto cambia in base al giorno del contagio, niente di più.

In ogni caso il download è gratuito e la funzionalità per “zombificarsi” è molto carina. L’app ZombiU è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4/4S, iPhone 5, iPad (tutti i modelli, compreso iPad Mini), iPod Touch 4G e 5G.

ZombiU
Peso: 47 MB
Prezzo: Gratis

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>