Wario Land Shake per Wii, finalmente i primi dettagli!

Wario, uno dei personaggi senza ombra di dubbio più carismatici e simpatici dell’infinita saga si Super Mario, sta finalmente per portare su Nintendo Wii quello che nessun titolo era fino ad ora riuscito a portare (tranne qualcosa in Super Paper Mario): un nuovo platform completamente in 2D.

Proprio così, per gli amanti del genere (come il sottoscritto) si avvera finalmente quello che è stato un sogno quasi mai realizzato sulle console di ultima generazione. E si avvera nel migliore dei modi, con un titolo che, ad esempio, dovrebbe avere in se la bellezza di 20 diversi stage nei quali “saltellare”: dalla giungla ai monti, passando per il deserto, l’oceano e tantissimi altri.


Wario Land Shake per Wii dovrebbe inoltre ben distinguersi dalla massa per la presenza di numerosi veicoli (si vocifera addirittura di razzi e sottomarini), nonché per la mancanza della modalità multiplayer, tanto di moda nell’epoca delle console on-line, ma non sempre giovanti alla giocabilità dei titoli.

Per quanto riguarda il mitico wiimote e le sue funzioni nel gioco, tutto sta nella parola presente nel titolo del gioco: Shake. Pare infatti che scuotendo il rivoluzionario controller di Nintendo Wii si potranno scoprire luoghi segreti e battere i nemici.

Che dire? Non ci resta che incrociare le dita e sperare che questo rivoluzionario (nella sua disarmante classicità) titolo approdi presto dalle nostre parti. Voi che ne pensate di un platform completamente in 2D nel 2008?

Via | NWF
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.