Star Wars Battlefront 2, spunta il gameplay coi duelli aerei protagonisti

Star Wars Battlefront 2 è senza ombra di dubbio uno dei titoli più attesi in questa seconda metà di 2017. Le ragioni sono essenzialmente due: il primo, ovvio, riguarda l’universo di Guerre Stellari che racchiude milioni di appassionati in tutto il mondo che non vedono l’ora di cimentarsi in battaglie intergalattiche anche su console. Il secondo è la scelta, intelligente, di Electronic Arts di rendere il titolo perfetto per gli appassionati di FPS con un gameplay in perfetto stile shooter.

Insomma, gli ingredienti per un grande successo ci sono tutti e anche a Colonia, dove si sta svolgendo l’edizione 2017 della Gamescom, si sono avute ulteriori conferme. Tantissimi i gameplay dati in pasto agli appassionati, uno di questi riguarda gli scontri aerei che, tra l’altro, saranno di certo uno degli scenari d’azione più richiesti e amati in assoluto. Proprio come accade, d’altronde, per la la saga cinematografica.

Sono davvero tanti i velivoli disponibili nella flotta di Star Wars Battlefront 2a dimostrazione ulteriore di quanto gli sviluppatori abbiano deciso di puntare forte anche su questo particolare aspetto. Ne è testimonianza anche la modalità Starfighter Assault che mette a dura prova qualsiasi scheda grafica viste le evoluzioni dei mezzi davvero mozzafiato. Probabilmente è meglio godersi le immagini che vi proponiamo in basso, invece di leggere una qualsiasi descrizione. Ricordiamo che Star Wars Battlefront 2 arriverà il prossimo 17 novembre per PC, PS4 e Xbox One.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.