Sony rilancia linea di esclusive “Only on PlayStation”

di Roberto S. Commenta

Nonostante la Ps4 sia in dirittura d’arrivo (ormai i rumor su una Ps5 sono sempre più forti) casa Sony continua a regalare nuove iniziative per i propri appassionati. In questo casa trattasi di una serie composta dalle 10 migliori esclusive PlayStation ristampate in edizione fisica e con copertine esclusive. Per l’occasione ha anche realizzato un piccolo trailer per ricordare i titoli annessi che potete visionare su questo link.

Vediamo le copertine ed i titoli nello specifico

God of War è stato sicuramente uno dei titoli più premiati ricevendo addirittura quello di gioco dell’anno. Il gioco parla delle avventure di Kratos e suo figlio nella mitologia norrena.

Horizon Zero Dawn invece è sicuramente uno dei migliori open world per la console. Il gioco narra l’avventura di Alloy una cacciatrice facente parte di una delle tribù tribali in cui si è divisa la razza umana che ormai abita in un mondo post-apocalittico dominato dalle “macchine”.

Cosa si può dire su Spiderman che non si sappia già? L’amabile ragno di quartiere continua a svolazzare tra i palazzi della città a caccia di missioni secondarie e supercattivi.

Wipeout è un gioco di corse superfuturistico ambientanto in circuiti dove la velocità ed il controllo della stessa la faranno da padrone.

The Last of Us è stato un grande successone per PlayStation 4, infatti non poteva assolutamente mancare in questa ristampa dedicata. Le avventure si svolgono dopo l’espandersi di un’epidemia che trasforma gli umani in mostri efferati soprannominati clicker, sensibili ai rumori.

Bloodborne segue quel filone di soulslike esploso grazie al fenomeno di Dark Souls. Un gioco gdr dove dovete farvi strada a suon di mazzate contro mostri di ogni genere.

Uncharted 4 La Fine di un Ladro racconta le ultime vicende di Nathan Drake, personaggio molto amato sin dalle prime apparizioni per gli appassionati della play. Un action adventure degno di essere giocato in tutta la serie.

The Last Guardian condivide tematiche e gameplay tipiche di capolavori usciti in precedenza come Ico e Shadow of Colossus. Già questo dovrebbe bastare per renderlo un gioco action adventure degno di attenzione.

Ratchet & Clank ultimo dei giochi da menzionare. Un platform ormai ben presente nella storia playstation.

Fonte: EveryEye.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>