Resident Evil 7 Not A Hero, spuntano i primi 3 screenshot

Manca ormai pochissimo ai Tokyo Game Show che saranno l’occasione per conoscere da vicino l’attesissimo DLC gratuito di Resident Evil 7, Not a Hero. Come ormai molti di voi sapranno, il protagonista principale sarà Chris Redfield, uno dei personaggi storici della saga: ebbene, Capcom ha rilasciato una piccola anteprima di quello che potremo vedere durante l’evento nella capitale giapponese, condividendo tre screenshot catturati direttamente in alcune sequenze di gioco.

Redfield in un’immagine è ritratto in terza persona, mentre in un’altra è intento a colpire una strana creatura schiacciandola mortalmente. Nell’ultima foto, che rappresenta una visuale in prima persona, si può intuire che a disposizione ci sarà anche una sorta di casco. Nonostante Chris sia un pizzico diverso dal passato, il DLC è comunque attesissimo dalla community.

E’ utile ricordare che Not a Hero sarà un contenuto gratuito per tutti i giocatori di Resident Evil 7 e dovrebbe uscire durante il mese di dicembre. Nello stesso periodo vedrà la luce anche Resident Evil 7 Biohazard Gold Edition che, come da tradizione, conterrà tutti i contenuti aggiuntivi del gioco finora pubblicati, più un ulteriore DLC, “End of Zoe”, che potrà essere acquistato a 15 euro in standalone da chi non ha il pass stagionale. Resident Evil 7 Biohazard è disponibile per PS4, PC e Xbox One.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.