Red Dead Redemption 2, spunta un ghiottisimo leak: un artbook firmato Rockstar

C’è un’attesa spasmodica per Red Dead Redemption 2, secondo capitolo della serie inaugurata ormai nel lontano 2010 e che, come vi abbiamo già annunciato nei giorni scorsi, sarà lanciato il prossimo 26 ottobre su PlayStation 4 e Xbox One.

Si tratta del gioco più atteso di questo 2018, probabilmente assieme a The Last of us 2, ed è per questo motivo che rumors e leak si rincorrono incessantemente. A proposito di leak. Nelle ultime ore è spuntato fuori del materiale firmato Rockstar Games che non è legato strettamente all’esperienza di gioco ma che comunque ci aiuta ad immergerci ulteriormente nel mondo di RDR2.

Su Amazon è infatti spuntato un artbook intitolato “L’arte di Red Dead Redemption 2” in cui saranno comprese storyboard e un completo dietro le quinte. Il tutto corredato, ovviamente, da schizzi su personaggi e ambientazioni fino ai risultati che vedremo nel gioco vero e proprio. Un’autentica opera d’arte che di certo per gli appassionati sarà imperdibile.

Anche l’uscita di questo libro è prevista per fine ottobre, più in particolare per il 31, quindi cinque giorni dopo il lancio del gioco. Nonostante i timori dei tantissimi che aspettano con ansia Red Dead Redemption 2, ricordiamo che il 26 ottobre è praticamente una data d’uscita certa e che l’ufficialità sarà probabilmente data durante l’E3 2018 di Los Angeles.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.