Presto Red Dead Redemption 2 anche su Nintendo Switch?

Nelle ultime ore si stanno registrando numerose indiscrezioni che vorrebbero Red Dead Redemption 2 pronto all’uscita anche su Nintendo Switch: quello che può essere considerato il titolo più importante degli ultimi mesi potrebbe compiere un altro passo rilevante verso l’approdo sulla console ibrida del colosso giapponese.

A distanza ormai di mesi dal lancio di Red Dead Redemption 2si può tranquillamente affermare che Rockstar Games abbia fatto nuovamente centro: grafica e quantità di contenuti sono nettamente oltre la media, tanto da rendere il gioco un vero capolavoro secondo molti. Proprio i requisiti tecnici “top” del titolo l’hanno probabilmente allontanato da Nintendo Switch che, nonostante una lineup caratterizzata da giochi decisamente particolare e “identitaria”, soffre ancora da questo punto di vista.

Stando però a quanto rivelato da Gamerant, Target Australia – un rivenditore locale – avrebbe messo già in circolazione il suo nuovo volantino in cui Red Dead Redemption 2 viene segnalato come disponibile anche sulla console Nintendo. Va detto che sul sito ufficiale del rivenditore il riferimento è stato poi cancellato, ma tanto è bastato a scatenare gli entusiasmi del popolo della Switch.

Vedremo se si tratterà davvero di un errore o può essere invece l’inizio di una nuova epoca per la comunque ottima Nintendo Switch

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.